Commenti

Vi invitiamo a scrivere in questa pagina i vostri commenti e suggerimenti circa questo sito e i suoi contenuti.

Annunci

7 responses to “Commenti

  • Giuseppe

    Vorrei esprimere il mio personale apprezzamento per quanto da Voi realizzato: un vero viaggio nella storia e nell’essenza stessa di una realtà della comunità Monfortese che conoscevo parzialmente e sommariamente.
    E, del resto, non posso nascondere la grande emozione che ho provato nel visitare questo sito, dettagliato di informazioni e mirabilmente curato. Inutile dire che farò in modo di diffonderlo e pubblicizzarlo.
    Un cordiale saluto,
    Giuseppe Cannistrà Pineta.

  • Pierpaolo Ruello

    Le nuove vie dell’evangelizzazione passano oggi anche attraverso questa lodevole iniziativa: testimoniare per il futuro con il racconto del passato e della Vostra storia in specie. Un spazio accogliente e ben strutturato che vi rende a pieno titolo partecipi della rete multimediale. Ogni bene per le Vostre future attività, cordialmente,
    Pierpaolo Ruello.

  • andrea trimarchi

    Mi complimento con gli ideatori di questo sito sulla nobile e storica Confraternita di Gesù e Maria, utile a promuovere quanto di bello e culturale abbiamo nel nostro paese.

  • Santo Colosi

    La memoria coltivata della fede operosa dei nostri padri, testimoniata dalla ricchezza di documenti architettonici, archivistici, pittorici…, è per noi tutti un prezioso stimolo ad incarnare nel presente complesso la bellezza del credere, fiduciosi nella capacità dell’uomo di ogni tempo di aprirsi alla Rivelazione. Complimenti agli ideatori e ai curatori del sito.

  • Valerio-Alessandro De Domenico Ricciardi

    Mi complimento per il lavoro svolto, per la cura dei particolari, per l’interesse con il quale si desidera riportare a nuovo splendore antiche consuetudini ed usanze, storie e vite passate. In un tempo in cui si tende a comprire con un manto di indifferenza o peggio ancora di cemento, il passato, sempre alla ricerca del nuovo che non necessariamente significa bello. La nascita di queste iniziative si rende quindi ancora più encomiabile e soprattutto necessaria.
    Congratulazioni

  • Antonino Scibilia

    Complimenti per il sito,è davvvero una bellla inaziativa. Vi suggerirei di scrivere qualcosa anche sulla “divisa” de confrati di Gesù e Maria.

  • Giuseppe Pellino

    Mi è gradito esprimere tutta la mia ammirazione e la gratitudine come cittadino italiano e cultore di antichità, per l’impegno profuso nella tutela e nella musealizzazione di questi preziosi mirabilia, che mi si offrono innanzi in una galleria imaginum così ben allestita. Possa essere questa iniziativa culturale un paradigma cui guardare per erigende curatele di altre realtà meritevoli di essere conservate e raccontate ai posteri.
    Congratulazioni agli ideatori e ai curatori del sito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: